Cerca e trova immobili

ITALIANicolò Ferrari: «Guarderò Nilufar e Giordano a Temptation Island»

14.08.18 - 20:00
L'ex corteggiatore della Addati farà il tifo per lei e il fidanzato
Bang ShowBiz
Nicolò Ferrari: «Guarderò Nilufar e Giordano a Temptation Island»
L'ex corteggiatore della Addati farà il tifo per lei e il fidanzato

MILANO - Nicolò Ferrari non si è lasciato scappare l'occasione per esprimere la sua opinione riguardo alla partecipazione di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a 'Temptation Island Vip', annunciata ufficialmente nelle ultime ore.

L'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne', che ha partecipato al programma di Maria De Filippi proprio per tentare di conquistare la bella Nilufar, che però non l'ha scelto preferendogli invece Giordano, ha risposto ad alcune domande postegli dai suoi follower social.

I fan del bel milanese, curiosi di conoscere il suo punto di vista, gli hanno chiesto di dare un parere personale sulla presenza della coppia nel programma condotto da Simona Ventura.

«Beh auguro a loro buona fortuna, che a TI (abbreviazione di Temptation Island, ndr) serve sempre», ha detto in una Story pubblicata sul suo profilo Instagram.

A quanto pare non c'è quindi nessun rancore da parte del protagonista della prima stagione di 'Riccanza', dopo il due di picche rifilatogli proprio dall'ex tronista di origini napoletane.

Nicolò, che farà il tifo per la coppia, ha ammesso che seguirà il programma. «Ovvio e chi se li perde», ha fatto sapere. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE