Cerca e trova immobili

ITALIAAmbra parla per la prima volta del compagno Massimiliano Allegri: «So che tornerà sempre»

14.08.18 - 11:00
L'attrice ha raccontato qualcosa della sua "nuova" storia d'amore
Bang ShowBiz
Ambra parla per la prima volta del compagno Massimiliano Allegri: «So che tornerà sempre»
L'attrice ha raccontato qualcosa della sua "nuova" storia d'amore

ROMA - Ambra Angiolini ha parlato per la prima volta della sua relazione con Massimiliano Allegri. L'attrice e l'allenatore della Juventus sono insieme da circa due anni, ma l'ex stella di 'Non è la Rai' ha rotto solo ora il silenzio sul rapporto.

In un'intervista rilasciata a 'Vanity Fair', nel numero in edicola da Ferragosto, ha spiegato: «Non mi vergogno più di niente, scelgo le persone con cui fare un pezzo di strada e ho voglia di perdere tempo a cercare il mio punto di vista: se poi si rivela una stronzata non importa».

«Quando finisce una storia hai sempre due possibilità: continuare a bombardare oppure dire 'no, non è questo che ci meritiamo'. Due anni fa il cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca (Francesco Renga, padre dei suoi figli, ndr) e poi è stato rianimato da un altro uomo (Massimiliano Allegri, suo attuale compagno, ndr) che lo ha fatto con una dolcezza che non si può raccontare», ha poi aggiunto.

«Quando è tramontata la storia precedente avevo bisogno di fare qualcosa per me. Ho strappato un velo e non l'ho fatto né per altruismo, né per bontà, né tantomeno come dicono in tanti facendomi incazzare, per i figli. Avevo bisogno di brillare perché se non brillo io e non sono felice non possono esserlo neanche le persone alle quali voglio bene», ha continuato.

Ambra e Max si sono conosciuti chattando: «E poi ci siamo incontrati. È arrivato l'unico uomo nella vita che sia stato capace di abbracciarmi senza stringermi. È arrivato quello che non stavo cercando ma che era necessario trovassi. Ed è talmente bello che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: saper che tornerà da me. Sempre».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE