Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez: «Andrea a letto è insaziabile, non gli basto mai»

14.08.18 - 06:00
Dichiarazioni hot che smentiscono la crisi della coppia
Bang ShowBiz
Belen Rodriguez: «Andrea a letto è insaziabile, non gli basto mai»
Dichiarazioni hot che smentiscono la crisi della coppia

ROMA - Belen Rodriguez si è raccontata senza filtri durante un'intervista rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport'.

Sono rivelazioni bollenti quelle fatte dalla bella e sexy argentina.

Quando il giornalista le ha ricordato che il suo compagno ha recentemente dichiarato di non averne mai abbastanza di lei a letto, ha risposto: «Ho maturato tanta pazienza...».

La passione che li unisce ormai da diversi anni sembra non essersi spenta. Stando alle dichiarazioni della Rodriguez, la storia d'amore con il motociclista prosegue a gonfie vele, dopo il breve periodo di crisi che aveva fatto pensare a una rottura definitiva tra i due.

«Sì, Andrea è una persona dotata di una intelligenza superiore. E prima di amarmi, mi vuole bene. Che è cosa molto più importante. Si prende cura di me, è raro trovare un uomo così. È un puro, poi è anche completamente matto. Del resto a me quelli normali non piacciono. Non ce la faccio, resto sempre incastrata nel mio cliché», ha proseguito la showgirl.

La coppia, in vacanza a Ibiza con tutto il clan Rodriguez, si gode il riposo dopo un anno intenso per entrambi. I due che sono sempre impegnatissimi per lavoro, Iannone in sella alla Suzuki per il Moto GP e la conduttrice tra tv e shooting fotografici oltreoceano, smentiscono le malelingue che li definiscono ormai al capolinea.

Il futuro per Andrea e la bella argentina appare senza nuvole. Potrebbe non tardare ad arrivare anche un fratellino o una sorellina per Santiago, figlio avuto dalla showgirl con l'ex marito Stefano De Martino. Ma per ora la cicogna deve ancora aspettare.

«Se fosse il momento giusto sarei già incinta. Non sono una che forza mai le cose, un figlio non è un gioco, non lo farei più con la leggerezza della prima volta e poi sotto questo aspetto sono una tradizionalista. Invidio quelle donne che riescono con naturalezza a costruire famiglie allargate, non ho questa flessibilità mentale, ho bisogno di pensarci bene», ha concluso Belen.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE