Cerca e trova immobili

ITALIALaura Pausini vuole sposare il compagno Paolo Carta

13.08.18 - 19:01
La coppia sta insieme da 12 anni e avrebbe deciso di pronunciare il fatidico 'sì'
Bang ShowBiz
Laura Pausini vuole sposare il compagno Paolo Carta
La coppia sta insieme da 12 anni e avrebbe deciso di pronunciare il fatidico 'sì'

ROMA - Laura Pausini, in una recente intervista rilasciata al settimanale 'Intimità', ha confessato di voler convolare a nozze con il compagno Paolo Carta. 

«Fino a qualche anno fa non volevo sposarmi perché le coppie gay non avevano lo stesso diritto. Ora credo nelle strade alternative e in tutto ciò che è inaspettato e sorprendente», ha dichiarato.

Insieme da ormai 12 anni, la coppia, che ha una figlia di 5 anni, Paola, sarebbe finalmente pronta a dire il fatidico 'sì'. La Pausini, che negli ultimi anni è sempre stata restia all'idea del matrimonio, sembra aver cambiato idea e aver deciso di dare una svolta alla relazione con il chitarrista.

La cantante non ha mai nascosto il suo grande sentimento per il fidanzato: «Mi sono sempre fatta travolgere dall'amore, vivendolo appieno. Devo dire però che le follie più grandi le ho fatte per amore di Paolo».

Realizzata nella carriera e nella vita personale, la popstar è anche una mamma apprensiva e molto presente. Lei stessa in passato aveva dichiarato di vivere un rapporto simbiotico con la figlia Paola e di cercare di averla accanto a sé più tempo possibile, anche durante i lunghi tour che la portano in giro per il mondo. 

«Il senso della mia vita è quello di ogni mamma: la mia piccola Paola. Ho desiderato fortemente diventare mamma e ci sono riuscita. Penso sempre che Paola in qualche modo abbia saputo cogliere il momento giusto per arrivare nella mia vita. È stato un arrivo davvero magico», aveva sottolineato la diva della musica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE