Cerca e trova immobili

ITALIARicky Martin, vacanze in Sardegna col futuro marito

13.08.18 - 14:45
Quest'anno l'isola è tornata a essere ambitissima dal jet set internazionale
Bang ShowBiz
Ricky Martin, vacanze in Sardegna col futuro marito
Quest'anno l'isola è tornata a essere ambitissima dal jet set internazionale

CAGLIARI - Sembra proprio che quest'anno la Sardegna sia tornata ad essere una delle mete predilette dallo showbusiness internazionale. Sono tantissime le celebrità mondiali che hanno scelto l'isola italiana per le vacanze, prediligendo ovviamente la super glamour Costa Smeralda.

Tra gli altri sono arrivati sulla costa nord dell'isola anche Ricky Martin e il fidanzato, nonché promesso sposo, Jwan Yosef. La coppia sta trascorrendo qualche giorno vicino Porto Cervo, tra relax in uno degli hotel più belli del posto, il Cala di Volpe, e gite in barca. Ricky è arrivato anche per partecipare, qualche sera fa, ad un evento di beneficenza al Billionaire.

Sui social la coppia ha pubblicato molte foto. Ricky, 46 anni e due figli, Matteo e Valentino, che oggi di anni ne hanno 10, è apparso davvero in splendida forma. In molti non hanno potuto non notare, commentando sotto alcuni scatti pubblicati su Instagram, come dimostri almeno 10 anni di meno. Palestratissimo anche il compagno Jwan, artista svedese di origini siriane, che di anni ne ha 34.

Non c'è ancora una data per le nozze, anche se all'inizio dell'anno Martin ha rivelato di aver fatto la fatidica domanda alla sua dolce metà, che ovviamente ha accettato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE