Cerca e trova immobili

STATI UNITIBen Affleck e Jennifer Garner, il divorzio ci sarà davvero?

13.08.18 - 10:31
La coppia, che si è separata nel giugno 2015, non ha ancora preso una decisione chiara
Keystone / AP
Ben Affleck e Jennifer Garner, il divorzio ci sarà davvero?
La coppia, che si è separata nel giugno 2015, non ha ancora preso una decisione chiara

LOS ANGELES - Sembra che Ben Affleck e Jennifer Garner siano stati avvisati dal tribunale di smetterla di tergiversare con il loro divorzio.

La coppia aveva annunciato di essersi separata nel giugno del 2015 e aveva presentato i documenti preliminari per il divorzio due anni dopo.

Sebbene entrambi siano andati avanti con le rispettive vite, sembra proprio che abbiano fatto arrabbiare la Corte a causa di ritardi nella procedura per concludere il processo.

Secondo The Blast la Corte Superiore di Los Angeles avrebbe detto all'ex coppia che il loro caso non è stato finalizzato perché il giudizio conclusivo non ha avuto ancora luogo a causa di inadempienze e che l'intero processo potrebbe essere rigettato.

«Se non prenderete i necessari provvedimenti per il vostro caso, la corte potrebbe rigettarlo a causa del ritardo», avrebbero fatto sapere dal tribunale. Sebbene Ben è andato a convivere con la nuova compagna Lindsay Shookus, Jennifer non molto tempo fa ha spiegato che non le interessa frequentare nessun altro uomo dopo la fine del matrimonio.

«Non avrei mai scelto questa vita per me o per i miei figli. Non avrei scelto di essere single o di essere in questa situazione. Ci stiamo lavorando. Non sono più uscita con nessuno e non mi interessa farlo. I miei amici vogliono presentarmi degli uomini, ma io rispondo che non mi va», aveva raccontato. Secondo qualcuno le speranze che in futuro i due possano tornare insieme non sono esattamente pari a zero e i ritardi nella compilazione delle carte per il divorzio stanno alimentando molti pettegolezzi in questo senso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE