Cerca e trova immobili

STATI UNITIRob Kardashian torna a 'Keeping Up With The Kardashians'

13.08.18 - 06:00
La reality star era stata costretta ad allontanarsi dallo show a causa di alcuni problemi di salute
Bang ShowBiz
Rob Kardashian torna a 'Keeping Up With The Kardashians'
La reality star era stata costretta ad allontanarsi dallo show a causa di alcuni problemi di salute

LOS ANGELES - Rob Kardashian, che si era preso un periodo di pausa dallo show per tutelare le sue condizioni di salute, ritorna a far parte di 'Keeping Up With The Kardashians'.

La reality star, che non ha mai amato troppo comparire nel programma, farà il suo ritorno sulla scena a partire dalla prossima stagione, come dichiarato dalla madre Kris Jenner.

«Nella 16esima stagione vedremo Rob più spesso, e tra poco meno più di un mese inizieranno finalmente le riprese», ha spiegato.

La Jenner ha rivelato che è stato strano per lei registrare lo show con tutta la famiglia ma senza il figlio 31enne che era impegnato a occuparsi dei suoi problemi di salute lontano da Los Angeles.

«Saremmo partiti tutti insieme per raggiungere Cleveland (dove Rob si stava curando, ndr), ma non si poteva fare perché non sarebbe stato possibile portare tutto quanto laggiù», ha poi aggiunto.

Rob ha avuto il suo picco di esposizione mediatica durante la relazione con la famosa modella Blac Chyna, dalla quale ha avuto un figlio. Purtroppo poi il ragazzo è stato costretto a ritirarsi dalle scene per curare il diabete diagnosticatogli nel 2015.

Kris in una intervista rilasciata a 'US Weekly' ha detto: «Mio figlio si sta impegnando. Sta imparando a convivere con la malattia, a gestire tutte le conseguenze della patologia e a seguire una corretta alimentazione».

C'è ancora molto da capire su come gestire il diabete di Rob e la stessa imprenditrice si sta dando da fare, leggendo anche molti libri, per aiutare il figlio.

«Ho letto molto sulla nutrizione dopo i problemi di salute avuti da mia madre e mio cugino. È tutto molto interessante. Il nostro corpo è come se fosse un grande esperimento scientifico», ha raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE