Cerca e trova immobili

ITALIA«Dopo Michael, voglio un amore folle»

11.08.18 - 14:00
Lara Zorzetto vuole riprendersi dalla delusione causata dall'ex fidanzato
«Dopo Michael, voglio un amore folle»
Lara Zorzetto vuole riprendersi dalla delusione causata dall'ex fidanzato

ROMA - Lara Zorzetto, vincitrice morale dell'ultima edizione di 'Temptation Island', vuole un amore folle dopo la delusione causata dall'ex fidanzato Michael De Giorgio.

Lara, che si è contraddistinta nel corso del programma di Canale5 per il suo carattere forte e frasi colorite come 'Ti apro come una verza' o 'Ti smonto come un mobile di Ikea', si è raccontata in un'intervista rilasciata a 'Uomini e Donne Magazine'.

«Michael in tre settimane è riuscito a tirare fuori il peggio di sé. C'è un altro Michael che io ho avuto modo di conoscere. Le tante persone che in questi giorni commentano la mia esperienza di coppia a Temptation Island dovrebbero pensare che il mio ex fidanzato non è solo quello che è apparso in tv, c'è del buon anche in lui», ha detto.

La 26enne, che nel periodo della sua adolescenza è stata vittima di bullismo, ha rivelato quanto la relazione con Micheal però non abbia fatto altro che aumentare le sue insicurezze.

«Mike ha peggiorato queste mie paure non facendomi sentire mai abbastanza per lui. C'era sempre qualcosa che io facevo in maniera sbagliata. Molti miei gesti o sforzi non ricevevano il rispetto e la considerazione che avrebbero meritato», ha spiegato.

La bionda di origini friulane avrebbe avuto solo bisogno di qualcuno che la facesse sentire amata. «Avrei voluto avere a fianco un uomo che mi dicesse semplicemente che stavo bene così com'ero», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE