Cerca e trova immobili

ITALIAJennifer Lopez, balli e canti scatenati a Capri

10.08.18 - 11:00
La cantante è arrivata in yacht insieme al fidanzato Alex Rodriguez
Jennifer Lopez, balli e canti scatenati a Capri
La cantante è arrivata in yacht insieme al fidanzato Alex Rodriguez

CAPRI - Jennifer Lopez ha improvvisato uno show scatenato durante una cena nella famosa taverna 'Anema e Core' di Capri.

La cantante, che è arrivata con il suo yacht sull'Isola Azzurra insieme al fidanzato ed ex campione di baseball Alex Rodriguez, ha infiammato la notte caprese.

Tra lo stupore dei clienti e del personale del rinomato ristorante, J.Lo ha regalato una performance live di tutto rispetto, esibendosi sulle note di 'Let's get loud', uno dei suoi brani più famosi che l'ha portata al successo mondiale.

La cantante di origini portoricane si è fatta trascinare dal carisma partenopeo esibendosi insieme a Gianluigi Lembo e 'L'Anema e Core band'.

Il primo avvistamento in Italia della popstar e attrice era stato qualche giorno fa in Costiera Amalfitana, dove aveva trascorso solo qualche ora per una cena e una serata in discoteca.

Dopo la separazione dall'ex marito Marc Anthony, con cui ha due figli gemelli, Max ed Emme, nati nel 2008, la 49enne appare serena al fianco del fidanzato Alex, che ha postato il video della serata a Capri.

J.Lo in una recente intervista rilasciata durante il programma tv 'Good Morning America' ha spiegato di non avere fretta e di stare facendo di tutto per tutelare il rapporto con il compagno.

«Ci stiamo prendendo il nostro tempo, ci stiamo vivendo con calma e tranquillità. In passato ho commesso tanti errori, ma ora sono più matura e voglio vivere questa storia d'amore senza fretta», aveva detto. 

 

Let’s get loud in Capri ??

Un post condiviso da Alex Rodriguez (@arod) in data:

 

Capri 2018 ??? @lacarba took this photo

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE