Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian e Kris Jenner sono contente della rottura tra Kourtney e Younes Bendjima

10.08.18 - 07:00
Il modello non avrebbe avuto niente a che fare con loro
Kim Kardashian e Kris Jenner sono contente della rottura tra Kourtney e Younes Bendjima
Il modello non avrebbe avuto niente a che fare con loro

LOS ANGELES - Secondo alcune indiscrezioni, Kim Kardashian e la madre Kris Jenner sarebbero contente che Kourtney Kardashian abbia lasciato il fidanzato Younes Bendjima.

La 39enne e Younes hanno recentemente deciso di porre fine alla loro relazione. Decisione approvata pienamente da Kim e Kris, che non hanno mai appoggiato la love story tra loro.

Una fonte vicina alla famiglia ha dichiarato: «Younes non era assolutamente in cerca di fama, e non era di certo fan del loro show televisivo. Era un pesce fuor d'acqua, non aveva nulla a che fare con le Kardashian. E' sempre stato in disparte o nel backstage ad aspettare Kourtney».

La bella imprenditrice e star della televisione è già mamma di Mason, Penelope e Reign, nati dalla precedente relazione con il suo ex storico Scott Disick. Sempre secondo la stessa fonte per la famiglia era inevitabile fare il confronto tra Bendjima e Disick.

«Tutti adoravano Scott, nonostante i tanti problemi che creava. Era un tipo simpatico che si sapeva prendere in giro. Era entrato a far parte della famiglia», ha dichiarato l'insider al 'The Sun Online'.

A quanto pare anche Disick è stato contento della fine della relazione tra Kournety e Younes. Alcune fonti attendibili vicino al giovane hanno raccontato: «Scott è contento della decisione presa dalla sua ex. Anche se legato sentimentalmente alla bella Sofia Richie, il ragazzo si è sempre preoccupato realmente della star di 'Keeping Up with the Kardashians'. Le augura il meglio e spera di poter rimanere sempre in buoni rapporti con lei». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE