Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesca del Taglia ha partorito: è nato Zeno

09.08.18 - 19:17
L'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' ha dato alla luce il suo secondogenito, frutto dell'amore con il compagno Eugenio Colombo
Bang ShowBiz
Francesca del Taglia ha partorito: è nato Zeno
L'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' ha dato alla luce il suo secondogenito, frutto dell'amore con il compagno Eugenio Colombo

ROMA - Francesca Del Taglia ha partorito, è nato Zeno, frutto dell'amore con l'ex tronista Eugenio Colombo.

L'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' è diventata mamma per la seconda volta, ad annunciarlo la stessa Francesca insieme al fidanzato Eugenio tramite alcune Instagram Stories.

«Sono ancora un po' provata. Ci sentiamo più tardi ma posso dirvi che sono la donna più felice del mondo», ha detto poco dopo esser uscita dalla sala parto.

La web influencer, che è già madre del piccolo Brando di soli quattro anni, è al settimo cielo. La bella fiorentina, nonostante fosse alla sua seconda gravidanza, aveva confessato di essere agitata e impaurita in una recente intervista rilasciata a 'Uomini e Donne Magazine'.

«È come se fosse la prima volta. Le stesse immense sensazioni che provavo quando ero incinta di Brando. Ero convinta che sarei stata più sicura, ma l'attesa e l'ansia sono le stesse [...] Sia io che Eugenio abbiamo una voglia infinita di vederlo, ma siamo anche terrorizzati da quello che ci aspetta: sarà ancora una volta un cambio di vita e ritmi», aveva dichiarato.

Francesca, che ormai fa coppia fissa dal 2013 con Eugenio, non potrebbe desiderare di più dalla vita se non suggellare il suo amore con un bel matrimonio. Ma a quanto pare al momento l'argomento 'fiori d'arancio' è quasi tabù per la coppia.

La 29enne di origini toscane a chi le chiedeva del matrimonio, già rimandato più volte per motivi di forza maggiore, ha risposto: «La proposta arriverà quando nostro figlio potrà guidare l'auto per portarci in chiesa. Al momento abbiamo la testa impegnata su altro, ma sì, rientra tra i nostri piani futuri». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE