Cerca e trova immobili

ITALIAGiulia Bevilacqua è incinta del primo figlio

09.08.18 - 15:25
L'annuncio con una foto sul social dell'attrice
Bang ShowBiz
Giulia Bevilacqua è incinta del primo figlio
L'annuncio con una foto sul social dell'attrice

ROMA - Giulia Bevilacqua aspetta il suo primo figlio. L'attrice, che è diventata nota al grande pubblico grazie alla serie tv 'Distretto di Polizia', è incinta del marito Nicola Capodanno. Dopo tre anni di relazione i due si erano sposati a Positano nel 2017.

L'annuncio della lieta novella è arrivato tramite una foto postata da Giulia sul suo profilo Instagram. Pubblicando lo scatto, in cui appare mentre sorride a Nicola che le abbraccia il pancione, la 39enne romana ha scritto: «Ed eccoci qui... tra poco in tre! Felicità puraX.

Non si sa ancora se ancora se il nascituro sia una bambina o un bambino, ma a giudicare dalle forme premaman di Giulia non dovrebbe mancare molto al parto.

Solo all'inizio di quest'anno, in un'intervista rilasciata al settimanale 'Io donna', la Bevilacqua aveva rivelato che le sarebbe piaciuto diventare mamma. «Spero che un figlio arrivi. Non lo considero un obbligo però sì, mi piacerebbeX, aveva detto.

Parlando invece di come ha conosciuto Nicola ad una festa di amici, aveva raccontato: «Eravamo seduti sullo stesso pouf, schiena contro schiena. Ci siamo girati ed è stato come se lo conoscessi da sempre, è scattato un senso di familiarità».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE