Cerca e trova immobili

ITALIAGiovanni Ciacci: «Con Damiano sento le farfalle nello stomaco»

09.08.18 - 09:02
Il costumista di 'Detto Fatto' ha dichiarato che il ragazzo potrebbe essere davvero la persona giusta per lui.
Bang ShowBiz
Giovanni Ciacci: «Con Damiano sento le farfalle nello stomaco»
Il costumista di 'Detto Fatto' ha dichiarato che il ragazzo potrebbe essere davvero la persona giusta per lui.

ROMA - Giovanni Ciacci sembra aver trovato il vero amore.

Il costumista di 'Detto Fatto', in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha dichiarato che il fidanzato Damiamo Allotta potrebbe essere davvero la persona giusta per lui.

«Si vede che è arrivata la persona che mi fa sentire le farfalle nello stomaco. Ci siamo conosciuti due mesi fa, alla fine di 'Ballando con le Stelle', in un locale sotto casa mia a Milano. Lui mi ha visto, mi ha mandato un bigliettino al tavolo e ora siamo inseparabili», ha confessato.

Ciacci, dopo tre fidanzati e la famosa liason con un principe Etiope, pare essere felice accanto al bel Damiano, agente immobiliare, che però è già noto al mondo della cronaca rosa. Il giovane di origini siciliane, che ha rubato il cuore dell'ex concorrente di 'Ballando con le Stelle', era stato infatti avvistato tempo fa in compagnia dello stilista Stefano Gabbana.

Non è una novità per Giò Giò, come Ciacci si fa chiamare dagli amici, intraprendere relazioni con gli ex di stilisti famosi.

Lo stesso Giovanni, lo scorso aprile, aveva svelato di aver avuto una storia con un ragazzo che era contemporaneamente legato anche a Guillermo Mariotto, noto designer e giudice proprio della trasmissione di Milly Carlucci.

La storia d'amore tra Ciacci e Allotta era stata resa pubblica da una paparazzata del settimanale 'Chi', che li aveva immortalati in centro a Milano durante una romantica passeggiata serale qualche mese fa.

Come dichiarato dallo stesso Giovanni, lui e il ragazzo sono inseparabili, e a testimonianza di questa loro forte unione ci sono gli scatti social del giovane 26enne in compagnia della nuova conduttrice di 'Detto Fatto' Bianca Guaccero negli studi Rai, dove l'esperto di moda sta preparando la nuova stagione dello show.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE