Cerca e trova immobili

ITALIACorona, il tatuaggio dedicato a Carlos è sbagliato: «Non è mio figlio»

09.08.18 - 06:00
L'imprenditore ha raccontato un simpatico aneddoto di famiglia
Corona, il tatuaggio dedicato a Carlos è sbagliato: «Non è mio figlio»
L'imprenditore ha raccontato un simpatico aneddoto di famiglia

MILANO - Fabrizio Corona, in vacanza nel Salento insieme all'ex moglie Nina Moric e al figlio Carlos Maria, ha svelato un simpatico aneddoto di famiglia tramite alcune Stories sul suo profilo Instagram.

A quanto pare l'ex re dei paparazzi nel 2002 per festeggiare la nascita del pargolo ha voluto tatuarsi il volto del figlio, peccato che il bambino ritratto non sia Carlos.

Ha raccontato: «Vi voglio raccontare una roba divertente... Quando è nato il nostro cucciolo, io ho deciso di tatuarmi la sua faccia sul petto. Stiamo parlando esattamente del 2002. Mi tatuo il viso di questo bambino, arriva mia moglie all'epoca, oggi è la mia ex moglie, e mi dice...». A questo punto nel video è intervenuta la Moric, che ha proseguito: «Peccato che non è lui! Ha preso il bambino sbagliato! Si chiama Antonio ed è il migliore amico di Carlos. E ora si tiene questo povero bambino!».

Corona, tra le risate insieme alla modella croata, ha poi rimarcato: «Non è lui, mi sono tatuato un altro bambino!». I due, che hanno appianato le divergenze degli ultimi anni, appaiono sereni e in un clima familiare disteso.

Fabrizio, dopo la fine della storia con Silvia Provvedi, avrebbe già una nuova fidanzata, secondo le ultime indiscrezioni del settimanale 'Diva e Donna'.

La nuova fiamma si chiamerebbe Zoe Cristofoli, una modella che ha lavorato recentemente per lui. Per ora nessuna conferma o smentita da parte dei due. Ma al momento quello che conta per Corona è la felicità e la serenità del suo unico figlio Carlos Maria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE