Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez vuole avere una storia d'amore seria 

08.08.18 - 17:30
La cantante si dice però pronta a lavorare su se stessa e a smussare i suoi difetti prima di trovare un nuovo fidanzato
Keystone
Selena Gomez vuole avere una storia d'amore seria 
La cantante si dice però pronta a lavorare su se stessa e a smussare i suoi difetti prima di trovare un nuovo fidanzato

LOS ANGELES - Selena Gomez, dopo la rottura con il fidanzato Justin Bieber avvenuta ad inizio anno, avrebbe il desiderio di innamorarsi di nuovo e di intraprendere una relazione seria, ma prima deve migliorare.

La cantante si dice pronta a lavorare su se stessa e a smussare i suoi difetti prima di intraprendere una nuova storia d'amore. Una fonte vicina a Selena ha dichiarato: «Ora non vuole legarsi a nessuno. Dopo una relazione così lunga come quella con Justin, vuole stare da sola. Sta bene ed è concentrata al 100% sulla sua vita».

Nonostante la pop star sia ferma nella sua decisione di rimanere single non ha di certo rinunciato all'amore. Ma prima di tornare ad amare di nuovo la Gomez ha deciso di ponderare bene le sue scelte e lavorare per migliorarsi. L'ex bambina prodigio della Disney è cresciuta e ora quello che cerca in una relazione è la stabilità con qualcuno che la completi. 

«Qualora Selena si sentisse pronta a intraprendere una qualche conoscenza, i suoi amici sono già pronti a presentarle qualcuno al di fuori dal mondo dello spettacolo, una persona che abbia talento e successo, degna di lei ma lontana dal suo mondo», ha continuato l'insider.

Le amiche di Selena vogliono solo il meglio per la pop star, descritta come una ragazza eccezionale e piena di qualità. La relazione con Justin non è mai andata a genio a chi le stava accanto perché a quanto pare il bel biondino non avrebbe mai apprezzato realmente le qualità della stella di Hollywood.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE