Cerca e trova immobili

ITALIAAndrea Delogu: «Niente più liti perché andiamo in analisi»

05.08.18 - 09:07
La conduttrice racconta come ha salvato la sua relazione con Francesco Montanari
Bang ShowBiz
Andrea Delogu: «Niente più liti perché andiamo in analisi»
La conduttrice racconta come ha salvato la sua relazione con Francesco Montanari

ROMA - Andrea Delogu e Francesco Montanari, che si sono giurati amore eterno nel giugno 2016, non litigano più perché entrambi vanno in analisi.

La loro è una coppia apparentemente serena ma che ne ha passate tante prima di arrivare a raggiungere un equilibrio.

La conduttrice è stata ospite di 'Non disturbare', programma condotto da Paola Perego su Raiuno, e si è racconta svelando il segreto del suo matrimonio.

«Da quando io e lui andiamo in analisi le litigate sono a zero», ha rivelato. Nella puntata andata in onda lo scorso 3 agosto, l'attrice ha parlato del suo privato e di come la terapia abbia salvato o quanto meno reso più serena la sua vita matrimoniale.

Andrea, in analisi già da 4 anni, durante l'intervista ha voluto spiegare le ragioni che l'hanno spinta a convincere il marito ad intraprendere lo stesso percorso.

La showgirl, che non ha superato del tutto le sofferenze vissute in passato, ha raccontato: «Francesco mi ha lasciata due volte e quando abbiamo ricominciato, memore di tutto il dolore che avevo provato per lui, perché avevo deciso che era lui l'uomo della mia vita, gli ho detto 'ok, torniamo insieme ma tu vai in analisi, perché io non voglio vivere con un uomo che un giorno è un malato, un giorno è un assassino, un giorno è l'uomo più felice del mondo', perché questa poi è la vita con un attore». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE