Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry da una piccola fan malata in Australia

02.08.18 - 19:00
La bambina non aveva potuto partecipare a un suo concerto a causa di un intervento per rimuovere un tumore al cervello
Katy Perry da una piccola fan malata in Australia
La bambina non aveva potuto partecipare a un suo concerto a causa di un intervento per rimuovere un tumore al cervello

LOS ANGELES - Katy Perry ha visitato una bambina di otto anni che era stata costretta a rinunciare a un suo concerto a causa di un intervento chirurgo per un tumore al cervello.

La cantante 33enne ha deciso di andare a trovare Grace Moores, che è stata operata la scorsa settimana a seguito di una diagnosi ricevuta nel mese di aprile, dopo che la piccola non aveva potuto partecipare al suo concerto che si è tenuto lunedì ad Adelaide, in Australia.

L'idea dell'incontro è arrivata dopo un tweet della sorella maggiore di Grace, Tiana, che ha 16 anni. La ragazza aveva scritto sul social: «La mia sorellina avrebbe dovuto partecipare al concerto di Katy Perry ad Adelaide quest'anno ma le è stato diagnosticato un tumore al cervello di 6 centimetri e sta combattendo da mesi, Grace è una fan di Katy da quando ha tre anni, per favore aiutateci a contattare Katy».

Il post aveva ottenuto oltre 20mila condivisioni e lo staff di Katy si è così messo in contatto con la famiglia della bambina all'inizio di questa settimana. Dopo l'emozionante incontro, Tiana è tornata a parlare su Twitter. «Lo ha fatto!», ha scritto.

La stessa Tiana ha condiviso una foto in cui le due sorelle appaiono insieme alla Perry: «Ce l'abbiamo fatta! Katy Perry ha appena fatto visita a Grace! È davvero fantastica ed è una persona dolcissima, questa cosa è stata davvero straordinaria!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE