Cerca e trova immobili

STATI UNITIDwayne Johnson ha fatto un costosissimo regalo alla sua controfigura

02.08.18 - 16:24
Tanoai Reed, cugino della star, ha ricevuto un pick-up personalizzato
Bang ShowBiz
Dwayne Johnson ha fatto un costosissimo regalo alla sua controfigura
Tanoai Reed, cugino della star, ha ricevuto un pick-up personalizzato

LOS ANGELES - Dwayne Johnson ha regalato alla sua controfigura un nuovo pick-up personalizzato.

L'uomo, Tanoai Reed, che è anche il cugino dell'attore 46enne e che è famoso per le pericolose scene girate sul set della serie cinematografica 'Fast and Furious', si è messo a piangere quando ha ricevuto il generoso presente.

Postando un video del momento esatto in cui ha consegnato il dono a suo 'fratello', come lo chiama lui, Dwayne ha scritto: «Sorpresa! Ti voglio bene fratello, divertiti con il tuo nuovo pick-up!X.

«Durante il corso della mia carriera, la mia controfigura e cugino Tanoai Reed si è rotto diverse ossa, si è fatto male ai tendini, si è girato dei legamenti e si è guadagnato diversi premi come 'Controfigura dell'anno'», ha poi aggiunto.

Nel video si vede che Reed pensava di stare per essere intervistato sul suo lavoro ma invece capisce di stare per ricevere il 'macchinone' nero regalatogli da Johnson. Il post della stella di Hollywood continua: «Sono riuscito a fargli consegnare questo pick-up personalizzato giusto in tempo per sorprenderlo (si sta ancora riprendendo dopo un incidente), mentre lui pensava che stavamo per dare un'intervista sugli anni del nostro lavoro insieme. Potete vedere il momento in cui metto le mie mani sui fianchi, quello è il segnale con cui ho fatto capire all'autista che poteva arrivare e rivelare la grande sorpresa».

«Tanoai non rappresenta solo la mia famiglia e la mia carriera con grande impegno e passione, lui rappresenta un'intera comunità di controfigure che è la vera struttura portante su cui si basa il nostro lavoro», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE