Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric fa pace con l'ex suocera Gabriella Corona

30.07.18 - 17:56
Ecco la foto che segna un nuovo inizio nelle relazioni familiare
Bang ShowBiz
Nina Moric fa pace con l'ex suocera Gabriella Corona
Ecco la foto che segna un nuovo inizio nelle relazioni familiare

MILANO - Nina Moric e Gabriella Corona hanno fatto pace.

La showgirl di origini croate e la madre dell'ex marito Fabrizio Corona negli ultimi anni se ne sono dette di tutti i colori. Nina ha accusato la donna di averle 'rubato' il figlio Carlos, dopo che quest'ultimo era stato affidato proprio a lei dai servizi sociali.

Ora però la svolta nel difficile rapporto familiare. Le due donne hanno deciso, insieme allo stesso Carlos e soprattutto grazie all'intervento di Fabrizio, che nel frattempo è uscito dal carcere, di provare a ricostruire un rapporto cordiale o quanto meno di rispetto reciproco, innanzitutto per il bene di Carlos.

È stato Corona a pubblicare una foto che ritrae il figlio abbracciato contemporaneamente proprio a Nina e a Gabriella.

Accanto allo scatto Corona ha voluto spiegare come la sua famiglia sta provando a ricucire i dissidi. «La vita ci dà, la vita ci toglie, la vita ti insegna ti fortifica ma a volte ti distrugge facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere. Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto se il fine è qualcosa di speciale. Perdonare non è da deboli incoerenti ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene», ha scritto sul social. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE