Cerca e trova immobili

STATI UNITIHilary Duff: «La gravidanza è un 'inferno'»

30.07.18 - 15:45
L'attrice ha parlato del suo 'strano corpo' durante la gravidanza e delle difficoltà della dolce attesa
Bang ShowBiz
Hilary Duff: «La gravidanza è un 'inferno'»
L'attrice ha parlato del suo 'strano corpo' durante la gravidanza e delle difficoltà della dolce attesa

NEW YORK - Hilary Duff sta trovando la gravidanza 'dura come l'inferno'.

L'attrice 30enne, che è in dolce attesa di un bambino insieme al fidanzato Matthew Koma e ha già un figlio di sei anni, Luca, nato durante il matrimonio con Mike Cormie, si sente davvero 'grossa' ed è stanca di doversi continuamente alzare la notte a causa della pressione sulla sua vescica. Nonostante questo pensa ancora che portare in grembo un bambino sia 'incredibilmente speciale'.

Postando un selfie, in cui mostra il pancione, Hilary ha scritto sul social: «Il mio seno è grande, la pancia è grande, tutto il corpo è grande. Ragazzi... la gravidanza è difficile. Mando il mio amore a tutte quelle mamme che la fanno sembrare una passeggiata... questo percorso è duro come l'inferno, ma anche incredibilmente speciale».

«E' bellissimo avere una piccola vita dentro e sognare ad occhi aperti pensando a tutte le nuove avventure che ci saranno, ma non riesco più a farmi entrare neanche le scarpe. Sono stufa di alzarmi nove volte ogni notte per fare la pipì e di guardarmi allo specchio e vedere questo strano corpo che al momento non è il mio», ha poi aggiunto.

La star ha poi concluso spiegando che la sua lamentela serve solamente a ricordarle quanto le donne incinte siano 'forti e bellissime': «Le donne sono incredibili, questa è solo una nota per ricordare e me stessa e agli altri quanto bellissime e forti siamo!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE