Cerca e trova immobili

STATI UNITIA Heidi Klum non importa della differenza d'età col fidanzato

30.07.18 - 13:29
Tom Kaulitz ha 17 anni meno di lei
Bang ShowBiz
A Heidi Klum non importa della differenza d'età col fidanzato
Tom Kaulitz ha 17 anni meno di lei

NEW YORK - Heidi Klum è stanca del fatto che le venga continuamente sventolata in faccia la differenza d'età con il fidanzato.

La modella 45enne ha una relazione con Tom Kaulitz, che ha 28 anni, ovvero 17 meno di lei, e ha ammesso che le uniche volte che si interroga sugli anni che passano sono quelle in cui le persone mettono in dubbio il suo rapporto con il cantante dei Tokio Hotel, sebbene a lei non importi delle critiche.

Al magazine InStyle ha spiegato: «Non penso quasi mai al fatto che sto invecchiando. Voglio dire, so che è una cosa che sta succedendo, succede a tutti. Ma non è che mi alzo la mattina, mi guardo allo specchio e dico 'Oh mio dio, oh mio dio!'. Ultimamente mi viene ricordata la mia età più dagli altri che da me stessa. Il mio fidanzato è molto più giovane di me, e molte persone mi chiedono di questa cosa. È l'unico caso in cui l'età mi viene sbattuta in faccia e in cui io devo dare una risposta».

«Altrimenti non ci penso affatto. Bisogna vivere la vita in maniera felice senza pensare troppo a quello che pensano gli altri, perché preoccupartene non farà altro che farti venire più rughe», ha aggiunto.

Heidi è ormai abituata a essere sotto l'occhio dei riflettori e anche quando riceve commenti cattivi riesce sempre a vedere il lato divertente. «Qualche volta confrontano una mia foto di dieci anni fa, quando avevo appena partorito, con una di oggi e dicono, 'Aveva molte più curve, il suo seno era più grande'. Certo che era più grande, stavo allattando!», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE