Cerca e trova immobili

ITALIA«Non mi ero mai sentita così con un uomo»

27.07.18 - 12:00
Mercedesz Henger parla della sua relazione con l'ex tronista Luca Peracchi
«Non mi ero mai sentita così con un uomo»
Mercedesz Henger parla della sua relazione con l'ex tronista Luca Peracchi

MILANO - Mercedesz Henger torna a parlare della sua relazione con l'ex tronista Lucas Peracchi.

In una recente intervista rilasciata al settimanale 'Vero' l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha dichiarato: «Questa relazione mi sta regalando un senso di libertà che mai avevo provato prima accanto ad un uomo. Mai avrei pensato di tornare a innamorarmi».

Sembra davvero serena e innamorata la figlia di Eva Henger, avuta dall'ex pornostar con Riccardo Schicchi, scomparso ormai 6 anni fa. Mjmemi, come si fa chiamare la 26enne dagli amici, non nutre nessun dubbio sulla storia d'amore con il bel piacentino.

«Lucas aveva cominciato a scrivermi un paio di anni fa, ma non gli rispondevo. E' stato un colpo di fulmine scoccato quando entrambi eravamo single. Lo seguivo sui social, credevo fosse un po' sbruffone e che se la tirasse. Invece ho scoperto che è totalmente l'opposto di quello che pensavo. E' un ragazzo davvero dolce e mi riempie di attenzioni», ha raccontato.

La bionda, parlando del rapporto della mamma con il fidanzato, ha aggiunto: «Anche mia madre ha fatto subito amicizia con lui e l'ha molto apprezzato». Mercedesz, convinta che Lucas possa essere la persona giusta per lei, davanti alla prospettiva di una probabile convivenza, ha poi concluso: «È ancora presto per un passo del genere. E' vero che nel suo passato ci sono cose fatte un po' di fretta, ma io sono più cauta e prudente».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE