Cerca e trova immobili

ITALIATemptation Island Vip: tra i concorrenti Stefano Bettarini e Valeria Marini

24.07.18 - 21:00
Al timone dello show ci sarà Simona Ventura
Temptation Island Vip: tra i concorrenti Stefano Bettarini e Valeria Marini
Al timone dello show ci sarà Simona Ventura

ROMA - Non manca molto alla messa in onda della prima edizione di 'Temptation Island Vip'. Da tempo si susseguono molti rumour sui possibili partecipanti alla trasmissione e finalmente il settimanale 'Chi' ha svelato alcuni nomi dati ormai per certo.

Il primo è quello di Valeria Marini, che prenderà parte al gioco insieme al compagno Patrick Baldassari. Valeriona ormai è un abituè dei reality show e ha già preso parte al 'Grande Fratello Vip' e all''Isola dei Famosi'.

Lo stesso vale per il secondo nome di 'peso' della prima edizione della trasmissione: Stefano Bettarini. Anche lui ex gieffino vip ed ex inviato dell'Isola, l'ex calciatore dovrebbe partecipare con la fidanzata Nicoletta Larini.

«Sarà divertente vedere il falò di confronto tra Bettarini e la Ventura mentre lui osserva la sua attuale fidanzata corteggiata da tentatori famosi... e viceversa!», scrive Gabriele Parpiglia sul social commentando la notizia pubblicata dal settimanale per cui lavora.

E infatti per chi non lo sapesse ancora, al timone dello show ci sarà proprio Simona Ventura, che oltre ad essere stata sposata con Stefano, ha anche due figli insieme a lui, Niccolò e Giacomo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE