Cerca e trova immobili

ITALIAFedez risponde alle critiche: «Non uso mio figlio per pubblicità»

24.07.18 - 10:00
Il cantante spiega: «La nostra fortuna di certo non la dobbiamo alla nascita di nostro figlio»
Bang ShowBiz
Fedez risponde alle critiche: «Non uso mio figlio per pubblicità»
Il cantante spiega: «La nostra fortuna di certo non la dobbiamo alla nascita di nostro figlio»

MILANO - Nuova pioggia di critiche per Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper ha voluto smentire che lui e la futura moglie Chiara Ferragni usino il figlio per scopi economici.

La coppia italiana più famosa del web, che vanta milioni di follower, sostiene di non aver certo bisogno di questi escamotage per arrivare alla fine del mese.

Il giudice di X-Factor, che recentemente è diventato anche imprenditore con una start up che fattura più di 1,3 milioni di euro l'anno, ha dichiarato: «Ho 28 anni, Chiara 30, insieme abbiamo due società con una ventina di dipendenti. La nostra fortuna di certo non la dobbiamo alla nascita di nostro figlio».

L'artista a chi lo accusa di non tutelare il piccolo Leone, di soli 4 mesi, scegliendo di non oscurare il volto del figlio sui social, ha spiegato: «Abbiamo semplicemente deciso di pubblicare le foto della nostra famiglia senza pixelare il viso di Leone perché farlo non avrebbe avuto molto senso vista la nostra esposizione mediatica».

Una decisione che di certo non è passata inosservata e che ha sollevato parecchie critiche sul web anche tra altri personaggi dello showbiz. Il cantante ha poi aggiunto: «Si tratta di una scelta opinabile o meno a cui un figlio neonato si deve adattare non essendo consenziente a tal punto da indicare le sue preferenze». «Questo vale anche per quando si battezza un figlio e lo si converte a una religione senza potergli chiedere se lo desidera», ha poi continuato facendo riferimento alle recenti polemiche suscitate dal suo annuncio di non voler far battezzare Leone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE