Cerca e trova immobili

STATI UNITIJessica Simpson si mantiene sexy grazie al marito

23.07.18 - 14:28
La cantante 38enne ha ammesso di non preoccuparsi di invecchiare perché Eric Johnson la fa sentire sempre bella
Bang ShowBiz
Jessica Simpson si mantiene sexy grazie al marito
La cantante 38enne ha ammesso di non preoccuparsi di invecchiare perché Eric Johnson la fa sentire sempre bella

LOS ANGELES - Jessica Simpson pensa di essere sempre 'sexy' grazie al marito.

La cantante 38enne ha ammesso di non preoccuparsi di invecchiare perché il compagno Eric Johnson, che ha sposato quattro anni fa e insieme a cui ha due figli, Max di sei anni e Ace di cinque, la fa sentire sempre bella e la incoraggia a restare in forma.

Parlando con 'Entertainment Tonight' ha spiegato: «Devo dire che lui mi mantiene sexy... È sempre dietro ai ragazzi, è un padre fantastico, mi fa venire voglia di restare giovane. Voglio dire come fai ad essere così attivo? Solamente guardare i ragazzi che corrono mi fa stancare».

Sebbene siano felici di essere genitori, Jessica e il marito non hanno alcuna intenzione di avere altri figli perché i due che ci sono li tengono già molto impegnati. «Stiamo bene così, ci vogliamo rilassare un po'. Voglio dire siamo felici e sappiamo bene come si fanno i bambini, ma questi ci bastano», ha aggiunto.

E Jessica è molto orgogliosa dei ragazzi. «La cosa più appagante di essere madre è davvero guardare i figli crescere. Il fatto che imparino molto dalla vita per me significa tanto. Mi piace quanto impegno mettono in quello che fanno. Non c'è niente di più bello dell'innocenza di un bambino», aveva rivelato qualche tempo fa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE