Cerca e trova immobili
Miley Cyrus e Liam Hemsworth non si sono lasciati

STATI UNITIMiley Cyrus e Liam Hemsworth non si sono lasciati

20.07.18 - 17:00
I due avrebbero più semplicemente deciso di affrontare lontano dai riflettori i loro problemi relazionali
Bang ShowBiz
Miley Cyrus e Liam Hemsworth non si sono lasciati
I due avrebbero più semplicemente deciso di affrontare lontano dai riflettori i loro problemi relazionali

NEW YORK - Sembra che Miley Cyrus e Liam Hemsworth non si siano affatto lasciati e che stiano invece cercando di risolvere in privato le loro difficoltà di coppia.

Nonostante alcuni beninformati abbiano rivelato negli ultimi giorni che i due hanno deciso di prendere strade separate, ora altre fonti spiegano che Miley e Liam avrebbero più semplicemente scelto di non mostrarsi più in pubblico come coppia per darsi modo di affrontare i problemi sentimentali lontano da occhi indiscreti.

Un insider ha detto a 'E! News': «Stanno davvero bene in questo momento. Sono ancora insieme, assolutamente, e stanno solo cercando di affrontare la loro relazione in modo più privato. Ultimamente hanno trascorso molto tempo lontano dai riflettori a Nashville, e sono tornati a casa a Malibu per passare del tempo con la famiglia».

Nonostante la ritirata dai media e le nozze che continuano ad essere rinviate abbiano fatto pensare ad una nuova rottura tra i due, che si erano già lasciati nel 2013 prima di riprendere la loro relazione tre anni fa, sembra che comunque la questione del matrimonio e la possibilità di avere dei figli non siano al momento delle priorità.

L'insider ha aggiunto: «Le discussioni sulla preparazione del matrimonio sono state centrali negli ultimi anni, ma non c'è ancora niente di certo. Le loro famiglie vorrebbero vederli andare all'altare, ma non vogliono neanche mettergli troppa pressione addosso». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE