Cerca e trova immobili
«Tom Cruise sul set è un bad boy»

STATI UNITI«Tom Cruise sul set è un bad boy»

19.07.18 - 10:00
Parola del collega Simon Pegg
Bang ShowBiz
«Tom Cruise sul set è un bad boy»
Parola del collega Simon Pegg

LOS ANGELES - Simon Pegg ha detto che Tom Cruise sul set è davvero un proprio un 'bad boy'.

L'attore 48enne recita accanto al famosissimo collega nel nuovo film 'Mission: Impossible - Fallout' e ha lodato il coraggio del coprotagonista, spiegando che Tom non ha alcuna remora a lanciarsi in prima persona nelle scene più pericolose, anche quando non c'è la controfigura.

Parlando di Cruise, che durante le scene girate a Londra si è anche rotto una caviglia, Pegg ha detto: «È sempre stressante lavorare con lui. Lo è stato soprattutto in questo film. Sul set di 'Protocollo Fantasma' (un altro capitolo della saga cinematografica, ndr) quando ha fatto la scena di Burj Khalifa tutti abbiamo pensato che fosse eccitante. Poi nella scena di 'Rogue Nation' (altra pellicola di Mission Impossible, ndr) quando è salito sull'aereo A400 ci siamo chiesti se volesse davvero farlo. Stavolta in alcune occasioni gli ho detto, 'Sei proprio sicuro di volerlo fare, perché non è completamente sicura questa cosa'».

Simon ha spiegato che Tom non era interessato ad ascoltare il buonsenso ed era determinato ad andare avanti con le performance più rischiose, a prescindere dalla loro pericolosità.

A Sky News ha spiegato: «Vuole che le persone percepiscano quel senso di autenticità che non hai se un film è realizzato interamente con gli effetti speciali. Anche se gli dici che è meglio non faccia qualcosa, a lui non interessa, la farà ugualmente. È difficile dissuaderlo. È davvero un bad boy».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE