Cerca e trova immobili

ITALIADavid Hasselhoff si sposa tra due settimane in Puglia

17.07.18 - 11:45
Per l'attore si tratta del primo matrimonio che sente davvero "dal cuore"
Bang ShowBiz
David Hasselhoff si sposa tra due settimane in Puglia
Per l'attore si tratta del primo matrimonio che sente davvero "dal cuore"

BARI - David Hasselhoff si sposa tra due settimane. 

Dopo quasi due anni di fidanzamento l'attore 65enne e l'ex commessa Hayley Roberts, conosciuta quando era giudice di "Britain's Got Talent", convoleranno a nozze con una cerimonia per pochi intimi il 31 luglio in Italia.

David ha dichiarato a 'Entertainment Tonight': «Ci sposeremo il 31 luglio, in Italia·». L'attore ha poi aggiunto: «Il mio compleanno è martedì, gireremo per l'Inghilterra ed altri posti, poi ci sposeremo, ma sarà un matrimonio in piccolo con la sua famiglia che verrà dal Galles in Puglia, nel sud dell'Italia. E poi da lì andremo alle Maldive per due settimane», ha quindi concluso. 

L'ex attore di 'Baywatch', che ha due figlie, Taylor di 28 anni e Hayley di 25 anni, avute dall'ex moglie Pamela Bach, indossa già una fede perché i gioielli hanno un significato particolare per lui. 

Hasselhoff ha spiegato: «Questo anello è davvero speciale, era di mia madre e di mio padre e lo indosso come portafortuna e ricordo, così ho pensato, sai, è bello non dover uscire per andare a comprare un altro anello. Terrò questo». 

David aveva dichiarato precedentemente che il fidanzamento con Hayley, 37 anni, è il primo che sente davvero "dal cuore", perché le proposte di matrimonio, sia quella fatta a Pamela che quella per la prima moglie Catherine Hickland, erano state per lui o un "ultimatum" o fatte perché si sentiva in obbligo di farle. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE