Cerca e trova immobili

ITALIAVeronica Satti loda il padre Bobby Solo: «È stato di parola»

13.07.18 - 11:43
I due si rivedranno dopo 15 anni in forma privata, lontani dalle telecamere
Bang ShowBiz
Veronica Satti loda il padre Bobby Solo: «È stato di parola»
I due si rivedranno dopo 15 anni in forma privata, lontani dalle telecamere

ROMA - Veronica Satti ha spiegato al settimanale 'Spy' che suo padre Bobby Solo è stato di parola e dopo che si sono spenti i riflettori del 'Grande Fratello' l'ha contattata, proprio come aveva promesso.

«Papà è stato di parola: dopo che si sono spente le telecamere del GF e il circo mediatico è finito, mi ha contattato», ha fatto sapere.

«Non ci siamo ancora incontrati: lui è stato impegnato finora in una tournée in America, tornerà proprio in questi giorni in Italia e finalmente ci riabbracceremo. Ho sentito la sua voce attraverso un messaggio vocale che mi ha mandato: non voglio svelare il contenuto per rispetto, ma è stato molto dolce», ha aggiunto.

Veronica non vuole utilizzare la riconciliazione col padre per scopi mediatici. «Abbiamo deciso di ricongiungerci, per ora, solo in forma privata. Dopo quindici anni che due persone non si vedono, si innescano delle dinamiche che vanno ponderate. C'è bisogno di premura e di rispetto, l'uno nei confronti dell'altra», ha continuato.

«Il mio essermi impuntata nel voler riabbracciare mio padre non credo sia stato il modo migliore per ricongiungermi a lui. Ero arrabbiata ed era diventata un'ossessione per me. Delle volte anche noi figli dobbiamo prenderci delle responsabilità emotive nei confronti dei nostri genitori: dobbiamo capire che non sono dei supereroi», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE