Cerca e trova immobili
Kendall Jenner vuole tenere privata la sua relazione

STATI UNITIKendall Jenner vuole tenere privata la sua relazione

13.07.18 - 07:00
La reality star è molto riservata e vuole tenere lontano dai riflettori la sua storia con Ben Simmons
Bang ShowBiz
Kendall Jenner vuole tenere privata la sua relazione
La reality star è molto riservata e vuole tenere lontano dai riflettori la sua storia con Ben Simmons

LOS ANGELES - Kendall Jenner e Ben Simmons vogliono tenere la loro relazione molto privata.

La reality star non vuole che le persone parlino di chi frequenta e odia l'attenzione che la sua vita sentimentale suscita sui media.

Una fonte ha spiegato al magazine 'People': «È stata molto attenta a non parlare della sua relazione con Ben. Kendall è molto diversa da sua sorella (Kylie Jenner, ndr) in questo senso. Non vuole davvero che le persone parlino di chi sta frequentando ed ha un approccio molto protettivo verso la sua vita privata. Odia avere l'attenzione su di sé».

«Le cose comunque tra lei e il compagno si stanno facendo serie e lei sta bene. È eccitata all'idea di trascorrere l'estate con Ben. Durante l'ultimo anno ha anche allentato gli impegni di lavoro e si è presa una pausa dalle passerelle. È molto spesso ansiosa e ha bisogno di respirare. Viaggiare molto le pesa, ma comunque sta meglio», ha aggiunto il beninformato.

Non è la prima volta che qualcuno racconta come le cose tra Kendall e Ben stiano andando sempre meglio. Un'altra fonte aveva raccontato qualche tempo fa: «Kendall e Ben hanno trascorso gli ultimi giorni insieme a Los Angeles. Sembrano fare sempre più sul serio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE