Cerca e trova immobili

ITALIAEleonora Pedron: «Non so se è amore, ma sono felice»

12.07.18 - 14:03
L'ex Miss Italia ha parlato per la prima volta della relazione con Nicolò De Vitis
Bang ShowBiz
Eleonora Pedron: «Non so se è amore, ma sono felice»
L'ex Miss Italia ha parlato per la prima volta della relazione con Nicolò De Vitis

ROMA - Eleonora Pedron ha parlato per la prima volta del rapporto con il suo nuovo compagno, l'inviato de 'Le Iene' Nicolò De Vitis.

L'ex Miss Italia ha affidato alcune riflessioni al settimanale 'Chi', spiegando di non saper dire se è innamorata o meno e di volerci andare piano dopo le delusioni del passato. La Pedron però è sicura di una cosa: per ora accanto a Nicolò è felice.

«L'amore, dopo la rottura con Max, non aveva più bussato alla mia porta. Ho avuto una relazione, ma non ha funzionato, e visto come era andata ho deciso di starmene da sola per un po'. Poi all'improvviso è arrivato Nicolò. La parola amore mi fa paura, la vita mi ha dato troppe batoste. Però, se ci guardate insieme, potete anche non chiedermi se sono felice... perché lo sono», ha spiegato.

Nella stessa intervista Eleonora ha parlato anche del rapporto con l'ex Max Biaggi e di come sia stato più semplice del previsto per i loro figli adattarsi alla nuova situazione dopo la separazione.

«I bambini si sono abituati all'assenza del padre e forse questo li ha anche agevolati nella nostra separazione perché non vivevano la classica famiglia tradizionale dove il papà la sera c'è sempre», ha detto. «Max è sempre stato molto impegnato e io sono stata bene o male, mio malgrado, il loro punto di riferimento più importante», ha poi aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE