Cerca e trova immobili

ITALIAMaurizio Costanzo: «Aver incontrato Maria è il dono più grande della mia vita»

12.07.18 - 11:47
Il giornalista e conduttore ha svelato il suo lato più romantico
Bang ShowBiz
Maurizio Costanzo: «Aver incontrato Maria è il dono più grande della mia vita»
Il giornalista e conduttore ha svelato il suo lato più romantico

ROMA - Maurizio Costanzo ha detto che aver incontrato Maria De Filippi è stato il dono più grande ricevuto nella sua vita.

Il giornalista parlando con 'Tv Sorrisi e Canzoni' ha spiegato che il legame con la moglie è solidissimo e per questo lui si sente davvero fortunato. «Sarò un romantico, ma per me il dono più bello che ho ricevuto dalla vita è di avere incontrato Maria e di essere rimasto con lei per 25 anni. Noi festeggiamo ogni giorno per la fortuna che entrambi abbiamo avuto. Dopo tanti anni le coppie scoppiano, l'amore scompare. Io e Maria siamo una sola forza e ci regaliamo energia a vicenda», ha rivelato al magazine.

Costanzo il prossimo 28 agosto raggiungerà un traguardo speciale, spegnerà infatti 80 candeline. Per il compleanno però non vorrebbe una grande festa, anche se pensa che la De Filippi potrebbe essere tentata di organizzarla.

«Non amo le sorprese ed è difficile anche organizzare qualcosa a mia insaputa. Detto questo, non ho idea di quello che potrebbe organizzare Maria, ma lei sa bene che non sono attratto dall'idea di una grande festa come quella che organizzai per i miei 60 anni. Dopo quella festa ho deciso di non fare più niente per ricordare quanti anni compio», ha raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE