Cerca e trova immobili

ITALIALuca Onestini: «Il matrimonio con Ivana è inevitabile»

11.07.18 - 09:45
L'ex gieffino lo ha spiegato in una Instagram Story
Bang ShowBiz
Luca Onestini: «Il matrimonio con Ivana è inevitabile»
L'ex gieffino lo ha spiegato in una Instagram Story

ROMA - Luca Onestini pensa che il matrimonio tra lui e Ivana Mrazova sia 'inevitabile'.

L'ex gieffino lo ha spiegato in una Instagram Story parlando della relazione con la fidanzata. Sebbene Luca pensi che sia necessario avere molta prudenza quando si tratta di mettere la fede al dito, è anche convinto che Ivana sia davvero la persona giusta e che se il loro rapporto proseguirà sulla strada che ha imboccato, il 'sì' arriverà tra non molto.

«Io dico sempre una cosa. Non bisogna fare il passo più lungo della gamba perché bisogna fare un passettino alla volta. Ma quello che è certo è che se le cose continueranno così come stanno andando è inevitabile che questo accada perché stiamo veramente bene», ha spiegato Onestini sul social.

Non molto tempo fa, a maggio, era stata invece Ivana a celebrare la sua unione con l'ex tronista. La Mrazova sul social si è detta fortunata per la presenza del fidanzato nella sua vita e gli ha pubblicamente detto di amarlo.

«8 mesi fa ci siamo visti per la prima volta... Non mi sarei mai aspettata che nascesse una cosa così profonda, un sentimento così forte tra di noi... Ma le cose inaspettate sono le cose più belle... Ogni giorno mi confermi quanto sono stata fortunata di averti incontrato. Ti amo», ha scritto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE