Cerca e trova immobili

ITALIA«Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma»

11.07.18 - 07:00
 Alena Seredova è tornata a parlare della sua separazione da Gianluigi Buffon
Keystone
«Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma»
 Alena Seredova è tornata a parlare della sua separazione da Gianluigi Buffon

TORINO - Intervistata da Alfonso Signorini, per il settimanale Chi, Alena Seredova è tornata a parlare della sua separazione da Gianluigi Buffon.

«Mio figlio - spiega la modella - era in vacanza con papà (Buffon e con la sua nuova compagna, Ilaria D’Amico, ndr) a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: “Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?” (...) Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma».

In merito al suo compagno Alessandro aveva detto in passato: «L'intelligenza del mio compagno non è da sottovalutare sotto nessun punto di vista. Ha saputo entrare in punta di piedi nella nostra vita, la mia e quella dei miei figli, sapendo che il nostro nucleo era fragile e lui, anziché sconvolgerlo, ci ha aiutato a renderlo più forte. Lo trovo non solo un comportamento intelligente, ma anche un gesto d'amore non da poco. In questi anni Alessandro ha partecipato alla nostra vita e non è facile per un uomo esserci sempre con il sorriso e farti stare bene. Non era scontato perché un altro, in certi frangenti, sarebbe scappato. Lui è rimasto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE