Cerca e trova immobili

ITALIABobo Vieri e Costanza Caracciolo aspettano una femminuccia

10.07.18 - 16:45
La coppia è al settimo cielo per questa nascita
Bang ShowBiz
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo aspettano una femminuccia
La coppia è al settimo cielo per questa nascita

ROMA - Christian Vieri e Costanza Caracciolo diventeranno genitori di una bambina. A rivelare che il fiocco sarà rosa è stato il settimanale 'Chi'.

L'ex calciatore e l'ex velina sono in attesa del loro primo figlio e non vedono l'ora di diventare mamma e papà. Nonostante non abbiano mai parlato pubblicamente della gravidanza, da alcune settimane il pancione di Costanza è diventato troppo evidente per poter essere nascosto e la coppia ha quindi iniziato a mostrarlo orgogliosamente sui social.

Probabilmente la Caracciolo ha deciso di essere molto cauta durante i primi mesi della dolce attesa dato che lo scorso anno aveva perso un bambino proprio nelle prime settimane di gestazione.

La coppia aveva rilasciato un comunicato stampa per rendere nota la brutta notizia. «È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media», avevano detto.

«Purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento», avevano aggiunto. «Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita», avevano infine concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE