Cerca e trova immobili

ITALIANaike Rivelli: «Non ce l'ho con mia madre»

09.07.18 - 15:34
Non è cambiato nulla nei suoi rapporti con Ornella Muti, ha assicurato
Bang ShowBiz
Naike Rivelli: «Non ce l'ho con mia madre»
Non è cambiato nulla nei suoi rapporti con Ornella Muti, ha assicurato

Naike Rivelli ha spiegato di non avercela con sua madre Ornella Muti. Nei giorni scorsi la cantante ha raccontato di aver da poco scoperto che quello che pensava essere suo padre, in realtà non lo è. Un test del DNA ha infatti escluso qualsiasi legame biologico. Naike però non porta rancore nei confronti della madre per il fatto di non essere a conoscenza dell'identità del genitore.

A Tiscali ha spiegato: «Intanto voglio chiarire una cosa, e subito: quella mia testimonianza in tv non ha cambiato per niente il rapporto, ottimo, che ho con mia madre Ornella Muti. Contrariamente a quanto hanno pensato e scritto in molti».

«Ho parlato in un momento di grande relax, mi sono sentita libera e ho voluto raccontare l'esito dell'esame del Dna, che mi ha staccata definitivamente da un presunto padre (il produttore spagnolo De Castro, ndr) che per anni ha voluto fare il genitore in modo invadente e pesante. Un figura che ho vissuto male per anni», ha aggiunto.

Oggi Naike ha un carattere meno 'pepato' di quanto non fosse qualche anno fa e il suo desiderio è quello di trovare tranquillità e serenità. «Ho vissuto molto intensamente per tanto tempo, mi sento anche più grande della mia età. Se morissi oggi, morirei comunque soddisfatta. Ma ho vissuto nell'agitazione. L'unico desiderio che palpita nel mio cuore, e in quello di mia mamma, è avere pace. Trovare serenità. Voglio creare un centro, insieme a mia madre, dedicato al benessere delle persone. Fatto di meditazione, di raccoglimento, di contatto con la natura, di buon cibo, di benessere mediante lo yoga», ha detto.

«Non voglio portarmi gioielli nella tomba, ma vivere fino all'ultimo coccolata, in mezzo ai bambini, e facendo del bene ad altre persone. Non voglio fare il guru di nessuno, ma condividere benessere. Ho dato a lungo frenesia a chi mi stava attorno. Ora basta», ha quindi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE