Cerca e trova immobili

ITALIAAndrea Damante: 'Con Giulia per ora solo divertimento'

06.07.18 - 11:30
Andrea Damante e Giulia De Lellis non sono tornati insieme, ma si stanno solo divertendo. Lo ha fatto capire proprio l'ex tronista dopo le foto pubblicate da 'Chi'.
Andrea Damante: 'Con Giulia per ora solo divertimento'
Andrea Damante e Giulia De Lellis non sono tornati insieme, ma si stanno solo divertendo. Lo ha fatto capire proprio l'ex tronista dopo le foto pubblicate da 'Chi'.

ROMA - Andrea Damante si unisce alla voce di Giulia De Lellis e spiega che con l'ex corteggiatrice non c'è stato un nuovo fidanzamento ufficiale.

Damante ha commentato le foto che lo ritraggono in atteggiamenti bollenti con la De Lellis e ha fatto capire che il loro è più un divertimento che un amore, almeno per ora. Al magazine diretto da Alfonso Signorini ha spiegato: "Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, oggi, piano piano, abbiamo trovato un modo per frequentarci. Viviamo per noi, per godere l'uno dell'altro. Senza forzature".

Eppure proprio come Giulia, Andrea non esclude affatto che ci sarà nuovamente un classico rapporto d'amore con l'ex. "Insomma, quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo", ha aggiunto.

Ma cosa aveva detto Giulia a poche ore dalla diffusione delle immagini con i focosi baci all'ex? "A parte questo lo sapete che io e Andrea ci stiamo rivendendo, quando e se mi rifidanzerò con lui come vi ho già detto ve lo dirò. Comunque la cretina sono io, sicuramente la prossima volta che avrò voglia di frequentare qualcuno, chiunque esso sia, andrò sicuramente in luoghi privati onde evitare di finire su copertine indesiderate".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE