Cerca e trova immobili
Gigi Hadid: «Non sto con Zayn per pubblicità»

STATI UNITIGigi Hadid: «Non sto con Zayn per pubblicità»

06.07.18 - 06:00
La risposta social della top model a chi l'accusava di essere tornata a frequentare il cantante solo per un ritorno di immagine
Bang ShowBiz
Gigi Hadid: «Non sto con Zayn per pubblicità»
La risposta social della top model a chi l'accusava di essere tornata a frequentare il cantante solo per un ritorno di immagine

LOS ANGELES - Gigi Hadid ha risposto a chi ha affermato che sta frequentando nuovamente Zayn Malik solo per farsi pubblicità.

La modella 23enne ha attaccato un utente di Instagram che aveva insinuato che il ritorno di fiamma con il cantante sia solo una mossa mediatica, facendo notare come Zayn non segua neanche più Gigi sui social.

In un lungo commento, la Hadid ha scritto: «Non me la prendo con te, ma ti dico che c'è un modo meraviglioso lì fuori e potresti viverlo invece di stare a sezionare una relazione tra due persone che neanche conosci e di cui non vedi il 99%... non mi serve il follow di qualcuno che è sostanzialmente inattivo sui social, lui ha un tatuaggio dei miei occhi sul suo petto".

"L'energia che mettete in questa cosa non aiuta in nessun modo le vostre vite ragazzi... state solo perdendo tempo. Potete pensare che sia una cosa pubblicitaria, ma io faccio dei post sul mio fidanzato come fanno tutti. Il fatto che io supporto Zayn e che lui supporta me è dovuto all'amore che abbiamo l'uno per l'altro», ha aggiunto.

«Non c'è sempre qualcosa dietro da capire... dateci un taglio. Questo è l'ultimo commento che faccio su questo argomento. Voglio solo che sappiate che non ce l'ho con voi, vorrei che trovaste qualche altra cosa che vi possa ispirare nella vita...», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE