Cerca e trova immobili

ITALIAIl dramma di Sara Tommasi: «Non posso diventare madre»

05.07.18 - 14:50
Per farlo dovrebbe interrompere l'assunzione di medicinali che non la fanno ricadere nel periodo buio vissuto in passato
Bang ShowBiz
Il dramma di Sara Tommasi: «Non posso diventare madre»
Per farlo dovrebbe interrompere l'assunzione di medicinali che non la fanno ricadere nel periodo buio vissuto in passato

MILANO - Sara Tommasi sta lentamente riprendendo in mano la sua vita. Dopo il periodo buio in cui i disturbi mentali l'hanno fatta piombare in un vortice di guai, l'ex showgirl oggi sta molto meglio.

Eppure a 37 anni la bellezza umbra sembra aver dovuto rinunciare per sempre al sogno di diventare mamma. Il motivo? I farmaci che prende per non ricadere nella trappola del disturbo bipolare non possono essere interrotti. Per rimanere incinta, però, Sara dovrebbe smettere di prenderli.

«Se sospendessi i farmaci in gravidanza la mia malattia tornerebbe ad avere la meglio su di me», ha spiegato in un'intervista rilasciata al settimanale 'Nuovo'.

Se un figlio probabilmente non arriverà, la Tommasi un compagno però ce l'ha. «Si chiama Angelo, ha quarantasei anni e lavora come impiegato in un'azienda. Ci siamo incontrati al supermercato e tra noi è subito scattato il colpo di fulmine», ha rivelato.

Professionalmente Sara vorrebbe riprovare a tornare in tv: tra le tante cose avrebbe puntato il Grande Fratello Vip, un programma che secondo lei aiuterebbe il pubblico a capire che oggi è una persona diversa e potrebbe quindi farsi davvero conoscere. «Così avrei la possibilità di farmi conoscere dal pubblico per quella che sono realmente», ha concluso con il magazine.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE