Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaley Cuoco, un abito da sposa da 400... ore

04.07.18 - 16:33
La star della serie tv 'The Big Bang Theory' lo scorso weekend ha sposato Karl Cook a San Diego
Bang ShowBiz
Kaley Cuoco, un abito da sposa da 400... ore
La star della serie tv 'The Big Bang Theory' lo scorso weekend ha sposato Karl Cook a San Diego

LOS ANGELES - Per realizzare l'abito da sposa di Kaley Cuoco ci sono volute ben 400 ore.

La star della serie tv 'The Big Bang Theory' lo scorso weekend ha sposato Karl Cook a San Diego e ha indossato un vestito ispirato agli anni '20 di Reem Acra. Per esseri sicuri che l'abito fosse perfetto i designer hanno passato molte ore a perfezionare ogni minimo dettaglio e per fare in modo che vestisse impeccabilmente le curve dell'attrice.

Parlando del vestito della moglie, Karl dopo la cerimonia ha detto a 'E! News': «Miseriaccia, quel vestito era davvero fantastico!».

La stoffa è stata decorata con applique e tulle ricamato. In un comunicato, Reem ha fatto sapere: «È stato bellissimo creare questo abito personalizzato per Kylie. È apparsa davvero bellissima e io auguro a lei e Karl una vita di felicità».

Nonostante le tante ore spese per crearlo, Kylie non ha potuto fare a meno di indossare il vestito anche per passare in mezzo alle mangiatoie dei suoi cavalli prima di arrivare all'altare, visto che voleva fare quel percorso per salutare i suoi adorati animali. La Cuoco e il marito sono infatti amanti dei cavalli e hanno scelto proprio un ranch per giurarsi amore eterno. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE