Cerca e trova immobili

ITALIAMoric in tribunale attacca Belen: «Mi ha dato della psicopatica»

04.07.18 - 08:58
La showgirl è stata portata in tribunale dalla collega argentina per alcuni commenti fatti durante un programma radiofonico
Bang ShowBiz
Moric in tribunale attacca Belen: «Mi ha dato della psicopatica»
La showgirl è stata portata in tribunale dalla collega argentina per alcuni commenti fatti durante un programma radiofonico

MILANO - Nina Moric si difende in tribunale. La showgirl è imputata per diffamazione aggravata a seguito di alcuni commenti fatti su Belen Rodriguez in un'intervista rilasciata a Radio24 il 3 settembre 2015.

All'epoca Nina aveva definito la collega argentina, tra le altre cose, 'strega cattiva' e 'viado' e l'aveva anche accusata di essere stata solita girare nuda per casa davanti al figlio Carlos ai tempi della sua relazione con Fabrizio Corona.

«Alla radio ho parlato solo di quello che mi raccontava mio figlio, ovvero che Belen girava nuda per casa», si è difesa la Moric. «Anche lei mi ha diffamato scrivendo sui social che io sono psicopatica e squilibrata e ha giudicato il mio ruolo di madre, una cosa che io non farei mai, ma non l'ho mai querelata», ha aggiunto.

Poi su tutta la questione ha detto che secondo lei il tribunale «dovrebbe occuparsi di giudicare reati gravi, come lo spaccio e gli omicidi, e non episodi come questo. Questo è solo spettacolo». Infine sull'epiteto 'viado' ha concluso: «Mi riferivo solo al suo aspetto fisico e al suo abuso di chirurgia estetica».

«Questo episodio è accaduto tre anni fa in un momento molto difficile della mia vita. Tutti facciamo degli errori», ha però ammesso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE