Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Hilton: «Il mio futuro marito è anche il mio miglior amico»

03.07.18 - 18:28
L'ereditiera 37enne ha detto di non essere mai stata così felice
Paris Hilton: «Il mio futuro marito è anche il mio miglior amico»
L'ereditiera 37enne ha detto di non essere mai stata così felice

NEW YORK - Paris Hilton sente di essere fortunata per il fatto che sta per sposare il suo migliore amico.

L'ereditiera 37enne, che sta organizzando il matrimonio con l'attore Chris Zylka, ha raccontato della sua relazione sentimentale e ha detto di non essere mai stata così felice.

Parlando con 'Extra' ha spiegato: «È davvero raro riuscire a trovare un uomo del genere, mi sento fortunata. Se ci sono due cose che penso siano davvero preziose nella vita, queste sono la fedeltà e l'onestà, e Chris è il mio migliore amico. Rappresenta tutto per me e non potrei proprio essere più felice».

Parlando delle nozze ha poi rivelato di non aver ancora scelto la location nè tantomeno la data, sebbene abbia già ordinato il vestito che indosserà il giorno del 'sì'. «Ho scelto l'abito, sì, e me lo stanno personalizzando... E' stato davvero difficile sceglierne uno», ha dichiarato sempre a 'Extra'.

Recentemente la Hilton ha rivelato di essersi fatta creare due repliche del suo anello di fidanzamento dopo che durante una serata in discoteca aveva rischiato di perdere il prezioso pegno d'amore. «Le userò quando andrò a fare la deejay perché ho paura di perderlo», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE