Cerca e trova immobili

ITALIARoberto Cavalli contro Dolce e Gabbana: «Copioni e cafoni!»

03.07.18 - 12:00
Lo stilista ha attaccato duramente i colleghi
Bang ShowBiz
Roberto Cavalli contro Dolce e Gabbana: «Copioni e cafoni!»
Lo stilista ha attaccato duramente i colleghi

MILANO - Roberto Cavalli ha attaccato duramente i colleghi Domenico Dolce e Stefano Gabbana, fondatori del noto brand fashion 'Dolce & Gabbana'.

Lo stilista su Instagram si è sfogato, accusando i colleghi di 'copiare' e soprattutto di essere due 'cafoni asociali', dando vita ad uno scontro davvero esplosivo. «La vostra fantasia è copiare!», ha scritto Cavalli sul social.

A chi gli chiedeva di argomentare meglio, Roberto ha risposto: "«Abitavano nel mio stesso palazzo, ho sempre cercato di incontrare il loro sguardo, mi hanno sempre evitato. Lo so che sono più bravi di me! Li ammiro, ma l'educazione è importante per farsi ammirare! La stampa li adula».

«L'hanno sempre pensata come me, spesso peggio. Non serbo rancori, sono nato per strada, l'educazione l'ho imparata da solo. Non ho mai avuto un maestro, sono orfano. Forse se fossi nato a Milano con soldi e studio, sarei come loro», ha aggiunto.

Poi la conclusione ancora più dura: «Adesso lo posso dire: persone scontrose e asociali come voi non le ho mai incontrate! Il successo non vi permette di essere cafoni! E l'educazione?».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE