Cerca e trova immobili

ITALIAMara Venier: «È stato difficile lasciare Maria De Filippi»

02.07.18 - 12:51
La conduttrice torna al timone di 'Domenica In' dalla prossima stagione tv
Bang ShowBiz
Mara Venier: «È stato difficile lasciare Maria De Filippi»
La conduttrice torna al timone di 'Domenica In' dalla prossima stagione tv

ROMA - Mara Venier ha spiegato che lasciare, almeno temporaneamente, la collaborazione con le produzioni di Maria De Filippi è stata una scelta difficile.

La conduttrice torna infatti al timone di 'Domenica In' dalla prossima stagione tv e non potrà più prendere parte come ospite fisso, o come giudice, ai programmi Mediaset. Quando il blog di Davide Maggio le ha chiesto se abbia avuto difficoltà a prendere questa decisione, Mara ha risposto: «Sì, è stato difficile. Ho lasciato persone alle quali voglio molto bene, compagni di lavoro meravigliosi. Ho fatto scelte professionali, più che altro, perché ad esempio il rapporto che mi lega a Maria De Filippi rimarrà un grande affetto».

Parlando della moglie di Maurizio Costanzo ha aggiunto: «A lei sarò sempre grata per quello che ha fatto per me. Le voglio bene perché in un particolare momento della mia vita mi ha dato la possibilità di entrare in questo programma meraviglioso che è Tu Sì Que Vales, dove mi sono divertita. È stato un programma a cui devo molto, così come devo molto a Mediaset».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE