Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Aniston vuole trovare un uomo, con l'aiuto di Courteney Cox

29.06.18 - 20:00
L'attrice pensa di essere pronta a nuovi incontri dopo la fine del matrimonio con Justin Theroux
Jennifer Aniston vuole trovare un uomo, con l'aiuto di Courteney Cox
L'attrice pensa di essere pronta a nuovi incontri dopo la fine del matrimonio con Justin Theroux

LOS ANGELES - Jennifer Aniston vuole che sia la sua cara amica Courteney Cox ad aiutarla a trovare uomini con cui uscire dopo che ha deciso di essere finalmente pronta a nuovi incontri dopo la fine del matrimonio con Justin Theroux.

Le due ex stelle della serie tv 'Friends' sono legatissime e Courteney è stata di grande supporto dopo la rottura. La Aniston, 49 anni, ha trovato piacevoli gli ultimi mesi trascorsi da single, ma adesso avrebbe più volte detto a Courteney, 54 anni, di sentirsi pronta a rimettersi 'su piazza' e vorrebbe fosse lei ad aiutarla a cercare l'anima gemella.

Una fonte ha spiegato al magazine americano Closer: «Ha chiesto aiuto alla sua ex collega di 'Friends' per trovare di nuovo l'amore... Ha chiesto a Courteney di aiutarla ad uscire con qualcuno e la stessa Courteney è eccitata di essere stata scelta per questo compito».

Jennifer e Courteney hanno parlato di che tipo di uomo andrebbe bene per Jen. La fonte ha aggiunto: «Courteney ha già stilato una lista di potenziali candidati, incluso un agente di Hollywood che Jen ha già incontrato, un regista e alcuni nomi conosciuti del mondo della musica. Jennifer prova interesse solamente per uomini maturi che siano pronti ad impegnarsi in una relazione seria».

Prima di dirsi addio alla fine dello scorso anno, la Aniston e Theroux erano stati legati sentimentalmente per sette anni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE