Cerca e trova immobili
Tristan Thompson ha sbloccato Kim Kardashian sui social

STATI UNITITristan Thompson ha sbloccato Kim Kardashian sui social

29.06.18 - 11:00
Sembra esserci di nuovo il sereno nella famiglia della reality star
Bang ShowBiz
Tristan Thompson ha sbloccato Kim Kardashian sui social
Sembra esserci di nuovo il sereno nella famiglia della reality star

LOS ANGELES - Kim Kardashian è stata sbloccata sui social da Tristan Thompson.

La reality star 37enne ha scherzosamente affrontato Tristan, 27 anni, durante il party di compleanno della sorella Khloe che si è tenuto lo scorso mercoledì. In una story pubblicata sul suo profilo Instagram, Kim ha indicato Tristan e ha detto: «Ok ragazzi, allora cosa ne pensate? E' il compleanno di Khloe, secondo voi dovrei chiedere a questa persona di sbloccarmi?».

Il giocatore di basket canadese, che è il padre della figlia di due mesi di Khloe, True, si vede sullo sfondo del video mentre ride. Poi dice: «Per il compleanno di Khloe, penso che sia giusto». Allora Kim replica: «Ok sono sbloccata ragazzi!».

Kim ha anche scherzato sul fatto di aver provato a scoprire il codice di sicurezza del telefono di Tristan, in modo che Khloe potesse tenerlo d'occhio. Lui però ha detto: «Lo conosce già».

Kim era stata bloccata sui social da Tristan quando, a poche ore dal parto di Khloe, si era diffusa la notizia, supportata anche da materiale fotografico, che lui l'avesse tradita durante una serata di bagordi a New York.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE