Cerca e trova immobili

STATI UNITIChris Martin fa sul serio con Dakota Johnson

29.06.18 - 08:00
Il cantante dei Coldplay è legato sentimentalmente all'attrice dallo scorso anno
Keystone
Chris Martin fa sul serio con Dakota Johnson
Il cantante dei Coldplay è legato sentimentalmente all'attrice dallo scorso anno

LOS ANGELES - Chris Martin sembra fare davvero sul serio con la fidanzata Dakota Johnson.

Il cantante dei Coldplay è legato sentimentalmente all'attrice dallo scorso anno, e dopo che i due hanno imparato a conoscersi meglio sembra che la loro unione sia oggi molto rafforzata.

Una fonte ha spiegato al magazine 'People': «Nelle ultime due settimane hanno trascorso molto tempo insieme. Chris vive a Malibu e sembra che a Dakota piaccia molto trascorrere il tempo da quelle parti. Occasionalmente vanno a cena fuori con gli amici, ma la maggior parte delle volte sono gli amici che vanno a casa di Chris. Vanno in spiaggia insieme e passeggiano per il quartiere. Sembra gli piaccia molto vivere una vita tranquilla. Stanno facendo davvero sul serio».

Lo scorso weekend i due sono stati avvistati a cena fuori proprio con alcuni amici e sono apparsi molto felici. Un altro beninformato ha raccontato: «Sono apparsi davvero molto contenti, non si sono persi di vista per tutto il tempo. Sono arrivati insieme e se ne sono andati insieme».

Sempre lo scorso weekend Dakota ha portato il suo amatissimo cane Zeppelin a fare una passeggiata e c'era anche Chris: i due si sono presi per mano in pubblico, cosa che fanno raramente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE