Cerca e trova immobili

ITALIAVeronica Satti vuole sposare la fidanzata Valentina

29.06.18 - 07:00
La figlia di Bobby Solo pensa al prossimo anno per il grande passo
Bang ShowBiz
Veronica Satti vuole sposare la fidanzata Valentina
La figlia di Bobby Solo pensa al prossimo anno per il grande passo

ROMA - Veronica Satti, concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello e figlia di Bobby Solo, ha intenzione di sposare la fidanzata Valentina il prossimo anno. Lo ha annunciato lei stessa al settimanale 'Nuovo Tv'.

Innanzitutto molto presto le due andranno a convivere nella capitale. «Io abito a Genova, lei a Roma, ma stiamo cercando un appartamento a Roma per andare a convivere», ha spiegato Veronica. «Valentina mi ha regalato l'anello di fidanzamento. Ci piacerebbe sposarci il prossimo anno», ha poi aggiunto.

Nell'intervista la Satti si è poi detta entusiasta per il vicinissimo incontro con il padre Bobby Solo, con il quale ha recentemente riallacciato i rapporti. «Non sono ancora riuscito a sentirlo, perché è in tournée in America. Ci incontreremo al suo ritorno. Ho aspettato tanti anni per rivederlo, qualche giorno in più non è nulla. Sono emozionata», ha raccontato.

Era stato proprio il cantante a mandarle in diretta tv un sms. «Cara Veronica, mi dispiace perché per me meritavi di vincere. Ti sei comportata più che bene e per me hai vinto tu perché hai resistito allo stress e alle polemiche. Ci siamo riavvicinati per comprenderci. Un bacio, tuo papà Roberto Satti in arte Bobby Solo», aveva scritto nel messaggio indirizzo alla ragazza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE