Cerca e trova immobili

REGNO UNITOHugh Grant avrebbe voluto sposarsi prima

28.06.18 - 19:40
Hugh Grant si sente molto fortunato ad avere sposato Anna Eberstein il mese scorso.
Keystone
Hugh Grant avrebbe voluto sposarsi prima
Hugh Grant si sente molto fortunato ad avere sposato Anna Eberstein il mese scorso.

LONDRA - Hugh Grant è felice di aver messo l'anello al dito e pensa anzi che avrebbe dovuto sposarsi prima.

L'attore 57enne è andato all'altare con la produttrice televisiva Ana Eberstein, madre di tre dei suoi cinque figli, il mese scorso e si sente molto fortunato dato che i due sono felicissimi insieme.

Ospite dello show televisivo americano 'Today', ha detto: "E' tutto molto bello. Non posso fingere che non lo sia. Avrei dovuto farlo prima. Sono davvero fortunato, sì fortunato. La mia vita è bellissima. La amo".

Dato che ha cinque figli sotto i sette anni, Hugh ha scherzato sul fatto che viaggiare con loro non è affatto una cosa semplice e che spesso pensa che sarebbe meglio trovare qualche motivazione per lasciarli a casa. "Attraverso sempre una sorta di tormento morale. E' meglio viaggiare con loro o trovare una scusa per farli rimanere con la madre o con la tata?", ha detto scherzando.

A parte tutto, a Grant piace trascorrere molto tempo con i suoi numerosi figli e anche viaggiare insieme a loro. "Viaggio con loro perché mi fa piacere farlo. Alla fine ti rendi conto di aver fatto il tuo dovere così", ha aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE