Cerca e trova immobili

CANADALa voce di Shania Twain è cambiata per sempre

28.06.18 - 06:00
È stato a causa di un intervento chirurgico per combattere la malattia di Lyme
Bang ShowBiz
La voce di Shania Twain è cambiata per sempre
È stato a causa di un intervento chirurgico per combattere la malattia di Lyme

OTTAWA - Shania Twain ha detto che l'operazione chirurgica a cui si è sottoposta per combattere la malattia di Lyme ha cambiato per sempre la sua voce.

Alla cantante è stata diagnostica questa condizione nel 2003 e ora ha rivelato fino a che punto il male le ha modificato l'esistenza, rivelando di avere una cicatrice sul collo. Shania, che nel 2004 si era ritirata dalle scene per poi farne ritorno solo recentemente, ha spiegato: «La mia voce è più profonda vero? È così purtroppo».

Quando ebbe la diagnosi, la star canadese ha avuto timore che la sua carriera fosse finita per sempre. Shania si è anche detta fortunata per aver scoperto la malattia in tempo e per aver potuto contare su un trattamento veloce. Al Sunday Mirror ha dichiarato: «Pensavo che non sarei più potuta essere in grado di cantare di nuovo... I miei nervi erano stati danneggiati dalla malattia di Lyme. Me ne sono accorta subito e mi sono fatta immediatamente curare, altrimenti il danno sarebbe stato molto peggiore».

«Ero in tour e praticamente ero così stanca che cadevo praticamente ogni sera sul palco. Mi sono sentita fortunata quando ho scoperto la causa, visto che questo male può arrivare fino al cervello e al cuore», ha poi aggiunto. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE